Fattoria Santo Stefano è un ristorante a Maccarese che offre un’esperienza splendida a chiunque sia alla ricerca del buon gusto e della tranquillità.

Fiumicino – Se stai cercando un ristorante a Maccarese che sia accogliente, immerso nel verde, che scelga solo prodotti di qualità e che abbia come primo obiettivo il benessere dei suoi clienti, non c’è bisogno di cercare oltre: Fattoria Santo Stefano è la risposta ideale alle tue esigenze.

Immerso nel verde di Maccarese

Circondata dal verde della campagna di Maccarese, a pochi minuti sia da Fregene che da Fiumicino, Fattoria Santo Stefano rappresenta un rifiugio tranquillo dalla frenesia e dallo stress, dove poter trovare il perfetto connubio tra la raffinatezza di piatti moderni e il gusto della genuinità (leggi di più).

Non sono solamente la qualità degli ingredienti scelti, la varietà di piatti offerta, la bellezza della sua location e la cortesia del suo personale a rendere ogni pranzo e ogni cena da Fattoria Santo Stefano un’esperienza culinaria completa. Il ristorante può infatti orgogliosamente vantare tante altre vere proprie chicche a sua disposizione, una delle quali è calda, profumata e croccante : il pane fresco fatto a mano.

Segue su Il Faro Online