Con i suoi piatti di pasta fresca fatta a mano il Ristorante Fattoria Santo Stefano permette di riassaporare i sapori genuini di una volta.

Fiumicino – Ci sono dei sapori, probabilmente una volta ritenuti senza tempo, che la frenesia della vita moderna è riuscita lentamente a far dimenticare a molti di noi. Quei sapori che spesso si associano ai ricordi dell’infanzia, come la pasta fresca all’uovo preparata dalle nostre mamme e dalle nostre nonne la domenica mattina, un alimento oggi prodotto e distribuito in modo industriale con conseguente perdita di qualità.

Il Ristorante Fattoria Santo Stefano fonda la propria offerta sul connubio vincente tra una cucina moderna e professionale e il gusto genuino della tradizione (leggi qui). Tra gli aspetti più caratteristici e gustosi dei tanti richiami alla tradizione c’è proprio una specialità che riporterà in un attimo i fortunati degustatori a qui sapori di una volta quasi dimenticati: la pasta fresca fatta a mano, realizzata con quella cura e attenzione così rari da trovare oggi.

Segue su Il Faro Online